64° Simposio AFI, l’edizione sarà dedicata alla digitalizzazione per l’industria della salute

L'evento di riferimento per la filiera farmaceutica italiana torna dall'11 al 13 giugno 2025 a Rimini: il programma, che sarà focalizzato sulla digitalizzazione è in fase di sviluppo, aperte le prenotazioni degli stand

0
21

Il 64° Simposio AFI, in programma dall’11 al 13 giugno 2025 al Palacongressi di Rimini, rappresenta un appuntamento imperdibile per aziende, istituzioni e professionisti del settore. L’evento di quest’anno svilupperà due temi fondamentali, la digitalizzazione e l’innovazione per la competitività dell’Industria della Salute.

Il Simposio AFI è ormai un evento imprescindibile per soci AFI, imprenditori farmaceutici, rappresentanti istituzionali e accademici. Un’opportunità per restare aggiornati sulle ultime innovazioni e contribuire attivamente al progresso dell’industria farmaceutica.

Un focus sulla digitalizzazione

Quest’anno il Simposio si concentrerà su un tema cruciale: la trasformazione digitale nel mondo farmaceutico e sanitario. La digitalizzazione rappresenta una leva strategica per migliorare la competitività e l’efficienza dell’intero settore, un tema di grande attualità e in continua evoluzione.

Il Comitato Scientifico sta definendo un programma ricco e articolato, che includerà:

  • Sessioni scientifiche dedicate ai più recenti sviluppi del settore
  • Lectio Magistralis tenute da esperti di fama internazionale
  • Corner Istituzionali, con la partecipazione delle principali associazioni di categoria

Un’area espositiva ampliata per il networking

Confermato e potenziato anche lo spazio espositivo, concepito per garantire un’esperienza più interattiva e personalizzata. L’obiettivo è facilitare il networking e favorire nuove opportunità di collaborazione tra tutti gli stakeholder del settore.

La prenotazione degli stand è attiva, compila il form.