Si chiama Behind great satisfaction ed è la nuova campagna adv di Faravelli.
Preceduta sul web da un video on air da metà giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YouTube, LinkedIN, Twitter), la campagna rompe i confini convenzionali tra b2b e b2c e lascia spazio alle emozioni grazie a un impatto visivo forte e immediato.
Cosa si cela dietro ad una grande soddisfazione? Cosa rende ogni cliente felice e soddisfatto?
La risposta è tutta nella headline:
“BEHIND GREAT SATISFACTION ARE ALWAYS GREAT RAW MATERIALS”
Sono le materie prime di grande qualità, quelle che Faravelli distribuisce in ogni settore e che permettono di ottenere la ricetta e la formula perfetta. Quello che l’industria cerca per soddisfare i propri consumatori e clienti.
Il posizionamento
La campagna è anche l’opportunità per comunicare il posizionamento dell’azienda, attraverso l’impegno nella selezione dei fornitori e grazie al lavoro che compie ogni giorno per essere una realtà realmente inclusiva, ponendosi precisi obiettivi da raggiungere con l’aiuto di collaboratori, fornitori e clienti.
In sinergia con digital e social, verrà avviata anche una pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti, e con un’ampia pianificazione che a partire dalla primavera/estate coprirà anche la stagione autunnale.
Nelle prossime settimane, una serie di iniziative che coinvolgeranno collaboratori e pubblico sui canali social contribuirà a rafforzare gli obiettivi e valori del brand.
Faravelli Group
Dal 1926 Faravelli distribuisce ingredienti e materie prime chimiche per ogni settore industriale: farmaceutica, alimentare, nutraceutica, cosmetica, nutrizione animale e chimica industriale. La divisione dedicata ai clienti dell’industria farmaceutica si chiama Faravelli Pharma Division.