Evento PDA, From theory to practice

L’appuntamento è per il 16 e 17 aprile, presso QS Group in Barlassina (MB).

0
70

Ospitati da QS Group, PDA Italy Chapter propone due giorni di eventi dedicati all’approfondimento del monitoraggio.

Il monitoraggio, difatti, è uno dei requisiti chiave che emergono dall’Allegato 1 dell’EU GMP Guide. Un’attenzione analoga a un programma di monitoraggio ben strutturato è sottolineata anche nella linea guida FDA GMP e nel rapporto tecnico PDA n. 13-2.

Durante l’evento, a partire dai punti salienti e dalle considerazioni relative ai requisiti normativi, saranno presentati casi di studio e condivise esperienze aperte relative ad acqua e aria/gas puliti all’interno di strutture pulite, comprese informazioni interessanti sull’aspetto statistico per stabilire correttamente i limiti di allerta di monitoraggio.

L’agenda includerà presentazioni incentrate sugli aspetti chiave della calibrazione dei campionatori, sulla chiarificazione del significato di incertezza e tolleranza e sulla discussione sui parametri che influenzano risultati accurati.

La sessione pratica includerà la visita al laboratorio di calibrazione del contatore di particelle ACCREDIA, al MOBILE LAB e includerà un test pratico in una sala di prova per la perdita di particelle.

Consulta il programma

Come ricorda Lucia Ceresa, l’appuntamento è per il 16 e 17 aprile, presso QS Group in Barlassina (MB).

 

Per partecipare all’evento, è necessario iscriversi compilando il modulo di iscrizione.
Non perdere questa occasione di aggiornamento e confronto!