Il congresso Pharmaceutical Manufacturing & Packaging (PHARMAP 2022) copre lo stato attuale dell’industria farmaceutica e dell’imballaggio. Il Congresso riunisce aziende farmaceutiche, CMO e CDMO, enti governativi insieme a fornitori di apparecchiature farmaceutiche e società di servizi. Si svolgerà dal 20 al 21 giugno 2022 a Berlino, in Germania.
Una delle principali sfide per i dirigenti farmaceutici è gestire i processi di produzione e confezionamento che utilizzano. Pertanto, le aziende farmaceutiche possono ridurre i costi ottimizzando la flessibilità e la capacità delle risorse di lavorazione esistenti.
Inoltre, in questi giorni l’industria farmaceutica deve affrontare il problema dell’implementazione della robotica e di altre soluzioni innovative nei processi di lavoro. A causa degli effetti del COVID-19, c’è stata una rapida trasformazione degli approcci che ha portato a una serie di domande. Inoltre, è stato notato l’aumento del controllo pubblico generale sulla sostenibilità e l’accessibilità dei prodotti farmaceutici.
Tutti questi casi sono trattati nelle tematiche del programma commerciale del Congresso come segue:
- Sfide e strategie per la trasformazione del business farmaceutico;
- Design del packaging integrato per un futuro farmaceutico più sostenibile;
- Nuove innovazioni nel packaging farmaceutico e nella protezione del marchio;
- Trasformare i prodotti farmaceutici con soluzioni robotiche e AI;
- Come aumentare la flessibilità e l’affidabilità della filiera nelle nuove realtà.
Il congresso sul Pharmaceutical Manufacturing & Packaging è la piattaforma di networking per oltre 250 esperti professionisti farmaceutici. Tra i partecipanti, ci sono rappresentanti Bayer, Sandoz, Merck, Novartis, Roche, Genveon, Samsung Biologics, Pfizer e altri.
Il Congresso è il luogo perfetto per condividere la propria esperienza e casi reali, riconsiderando nuovi approcci al fine di migliorare il settore.