PHARMAP è un evento di networking organizzato da BGS Group che annualmente unisce oltre 350 protagonisti chiave del settore farmaceutico. Tra i partecipanti abituali ci sono dirigenti di aziende farmaceutiche, fornitori di servizi e attrezzature, CMO e CDMO, esperti di supply chain e procurement. Fin dall’inizio, PHARMAP ha accolto oltre 1000 delegati provenienti da più di 600 aziende e ha organizzato oltre 1000 incontri B2B per i suoi partecipanti. Nel 2025, il Congresso raggiungerà una pietra miliare: il 5° anniversario.
L’edizione speciale di PHARMAP vedrà la partecipazione di relatori annuali e nuovi, provenienti da Bayer, Takeda, Merck, F. Hoffmann-La Roche, SICPA SA, Johnson & Johnson Innovative Medicine, PHARMAZAC SA, CryoXpert – una società Dohmeyer e molti altri. Le presentazioni tratteranno le tendenze del settore e soluzioni intelligenti per ottimizzare i processi di imballaggio e produzione farmaceutica:
- AI e gestione della complessità nella supply chain;
- Etichettatura elettronica e tracciabilità;
- Soluzioni di imballaggio flessibile sostenibile;
- Concetti intelligenti di sicurezza anticounterfeiting;
- Sfide e soluzioni per la protezione del marchio;
- Sistema di aria compressa come soluzione sostenibile nell’outsourcing farmaceutico e nella produzione a contratto.
Uno dei delegati, Fabian Van Damme, Direttore di CryoXpert – una società Dohmeyer, ha condiviso la propria esperienza: “L’intera organizzazione eccelle quando si tratta di networking, rispetto ad altri eventi simili. PHARMAP è davvero focalizzato sul networking, e BGS Group ci ha aiutato molto a realizzarlo”.
Nel 2025, Dohmeyer supporterà PHARMAP come Sponsor Principale per la seconda volta. Fabian Van Damme ha sottolineato che essere Sponsor Principale è il miglior investimento per l’azienda per ottenere la massima visibilità verso i potenziali clienti e partner.
Chakravarthi AVPS, Global Ambassador della World Packaging Organisation, che ha partecipato come relatore al panel di apertura esecutivo di PHARMAP 2025, ha espresso il suo pensiero sul Congresso: “Parlare agli eventi non è una novità per me, negli ultimi 25 anni l’ho fatto in più di 30 paesi. Ma PHARMAP è davvero speciale per me. Ho seguito tutte le sessioni, che sono state molto ispiranti e interessanti”.
PHARMAP offre una varietà di opportunità di networking per gli esperti del settore: presentare soluzioni nell’esposizione tematica, mostrare l’esperienza aziendale nelle sessioni, comunicare durante le pause caffè e godersi l’evento alla cena di gala.
Registrati ora per essere parte del networking di PHARMAP 2025.