Pharma Security
As AI reshapes drug development, manufacturing, and patient care, cybersecurity is vital to protect data and ensure compliance. The digital shift is also redefining HR, calling for new skills, agile leadership, and smarter management. In this sector, in rapid evolution, technology and people must grow together to build a secure, innovative, and sustainable future.
Nel magazine multimediale di marzo, esploriamo l’impatto dell’intelligenza artificiale e della normativa sulla sicurezza informatica nel settore farmaceutico.
Mentre l’intelligenza artificiale rimodella lo sviluppo dei farmaci, la produzione e l’assistenza ai pazienti, la sicurezza informatica diventa fondamentale per proteggere i dati sensibili e garantire la conformità.
Allo stesso tempo, la rivoluzione digitale richiede nuove competenze, leadership agile e una gestione più intelligente delle risorse umane.
Gli articoli offrono una panoramica delle sfide e delle opportunità di un settore in rapida evoluzione, in cui tecnologia e persone devono crescere insieme per costruire un futuro sicuro, innovativo e sostenibile.
Il magazine è disponibile gratuitamente su MakingConnect, l’ecosistema che MakingLife ha pensato creare una Community del Pharma.
Per accedere al magazine è sufficiente cliccare su questo link ed effettuare login con le proprie credenziali, oppure registrarsi se ancora non si ha un account MakingConnect.
All’interno della sezione “Contenuti esclusivi” potrai trovare il nuovo numero di MakingPharmaindustry e gli ultimi Osservatori Makinglife.
La registrazione è gratuita e consente di accedere anche a tutti gli altri servizi dedicati: convenzioni, sconti, formazione, consulenze da parte del network di professionisti che collaborano con MakingLife, contenuti esclusivi, strumenti di business matching.