Ellab annuncia l’acquisizione delle attività di Clover Life Science

Ellab espande i servizi di convalida e consulenza in Italia grazie all’acquisizione delle attività di Clover Life Science

0
330

Ellab annuncia oggi l’acquisizione delle attività di Clover Life Science S.R.L. (“Clover”), società italiana di servizi di qualifica, convalida e consulenza, con 15 dipendenti.

Clover è una società che supporta le aziende del settore biotecnologico, farmaceutico, dei dispositivi medici, alimentare e cosmetico nei processi di convalida e qualifica degli impianti produttivi, delle attrezzature produttive e degli ambienti di lavoro.

Grazie ai diversi anni di attività nel mercato italiano, l’azienda ha maturato una comprovata esperienza nel fornire servizi di elevata qualità ai suoi stimati clienti.

L’acquisizione di Clover si inserisce nella strategia aziendale di Ellab di espandere i propri servizi sul campo in mercati chiave. In linea con questo piano, Clover si fonderà con Ellab Italia e continuerà a servire e ad espandere la propria clientela in questa regione, attraverso la sua solida rete locale e la presenza diretta sul mercato.

Il Gruppo Ellab beneficerà della forte esperienza di Clover, delle relazioni con i suoi clienti e, al contempo, la rafforzerà rendendola parte di un’organizzazione più ampia.

Ciò, inoltre, consentirà a Clover di accedere alla strumentazione di Ellab, beneficiando così del marchio, delle relazioni con i clienti e dell’infrastruttura.

Il Titolare e Direttore di Clover, Gabriele Sardini, resterà in organico come responsabile dei servizi di convalida e consulenza di Ellab Italia.

Ellab Italia desidera ringraziare gli avvocati Giovanna Ianni e Piero Marchelli dell’associazione Professionale LEAGUE The Legal Hub e i dottori commercialisti Roberto Dozio e Daniele Beretta dello Studio di Consulenza PrAssIm per l’eccellente professionalità, dedizione e collaborazione prestata durante tutto il procedimento che ha portato all’acquisizione.

A proposito di Ellab

Ellab è azienda di riferimento nella fornitura di soluzioni e servizi di convalida, monitoraggio e calibrazione, nonché consulenza GMP, alle aziende life science e di produzione alimentare.

Nel settembre 2019, è stata acquisita da EQT Mid Market Europe Fund (“EQT”).

Articoli correlati:

Life Science 4.0…e oltre