GMP/Annex 1 EIPG professional training course – II Edizione

EIPG in collaborazione con Makinglife propone la seconda edizione del corso sull'Annex 1: 20 ore di formazione, otto sessioni online, docenti internazionali e accreditamento ECM

0
122

Makinglife è orgogliosa di annunciare la seconda edizione del corso ANNEX 1 | Chapter and Topics, organizzato dal Gruppo europeo dei farmacisti industriali (EIPG).
Questo corso è progettato per fornire ai farmacisti industriali e ai professionisti del settore farmaceutico una profonda comprensione dei requisiti dell’Allegato 1, guidandoli attraverso l’interpretazione dei requisiti critici e l’implementazione pratica nelle procedure e nella formazione delle apparecchiature.

Due le principali novità di questa seconda edizione:

  • l’accreditamento ECM, con 30 crediti rilasciati al termine del corso
  • la possibilità per le aziende di finanziare il corso attraverso i fondi interprofessionali (contattaci per supporto o maggiori informazioni in merito).

Il corso è in lingua Inglese e sarà erogato dal 2 ottobre al 20 novembre 2024.

Iscriviti al corso

Coinvolgendo un panel internazionale dei massimi esperti dell’Annex 1, il corso offre 20 ore di formazione strutturate 8 sessioni di live streaming, accompagnate da materiale di studio scaricabile e da un attestato di fine corso.
Se preferisci puoi seguire anche un solo modulo alla volta.

Durante il modulo formativo sarà aperta una sezione Q&A e tutti i formatori garantiranno la presenza di fasce orarie per rispondere alle domande.

Per prezzi, iscrizione e ulteriori dettagli, visita il sito web del corso.

Early Bird Promo
Per tutti coloro che si registrano entro il 19 luglio è previsto uno sconto immediato del 10%

Richiedi lo sconto e aumenta le tue competenze!

Sia che tu stia cercando di migliorare la tua esperienza nella produzione di medicinali sterili o che miri a rimanere all’avanguardia nel settore farmaceutico in rapida evoluzione, questo corso rappresenta un’inestimabile opportunità di crescita professionale.

Questa formazione è aperta a tutti i professionisti che lavorano nel settore farmaceutico e che sono interessati alla produzione di medicinali sterili.