ArlatiGhislandi è l’HR outsourcer di Fidia Farmaceutici

ArlatiGhislandi si occupa dei sistemi gestione delle risorse umane di Fidia Farmaceutici anche in ottica di espansione internazionale

0
694

Dall’aprile del 2021, ArlatiGhislandi è l’HR outsourcer di Fidia Farmaceutici, azienda italiana specializzata nel campo di ricerca, sviluppo e formulazione di prodotti a base di acido ialuronico.

ArlatiGhislandi, realtà specializzata nel diritto del lavoro, con un team gestito da Cinzia Cagnan direttamente guidato dal managing partner Massimiliano Arlati, si occupa dei sistemi gestione delle risorse umane e degli applicativi che le governano trasversalmente nei vari processi aziendali.

Il progetto di consulenza consiste nel consolidamento di tutti i flussi di gestione delle risorse umane e prevede una veloce evoluzione di tutti i trattamenti dati HR verso sistemi informativi che riducono i limiti dimensionali, di connettività e di performance.

La presenza di obiettivi di espansione di Fidia a livello internazionale (USA, Spagna, Francia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Russia e area META – Medio Oriente, Turchia e Africa), impongono inoltre un’attenta valutazione del costo del lavoro e lo sviluppo di un sistema di armonizzazione delle retribuzioni basato su metodologie evolute e facilmente disponibili.

Il team di ArlatiGhislandi e quello di Fidia, uniti, procedono ora ad analizzare, consolidare ed evolvere i sistemi di gestione delle risorse umane con l’accuratezza e la cura proprie del settore pharma rispettando così i rigorosi standard e le procedure specifiche.