DALLE AZIENDE
Mercoledì 16 febbraio – h. 10:30
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In qualità di Microsoft Partner da oltre vent’anni, Pipeline ha una solida esperienza nell’ analisi degli scenari operativi e di sviluppo componenti in ambito Microsoft. Forte di questa esperienza ha organizzato un webinar gratuito su Microsoft Dynamics 365 Sales, il portafoglio di applicazioni aziendali intelligenti mirato a creare esperienze più coinvolgenti per il cliente e a migliorarne la gestione operativa, e sul modulo aggiuntivo Pipeline Power Pivot.
Le Power Pivot sono un add-in di Excel che consentono a questo applicativo di supportare servizi tipici della Business Intelligence.
Rispetto all’utilizzo convenzionale di Excel e delle sue tabelle Pivot, con le Power Pivot offrono diversi benefici rendendo possibile:
- accedere a quantità di dati molto più corpose (anche milioni di righe);
- importare dati da molteplici e diverse sorgenti;
- memorizzare i dati in tabelle separate con relazioni persistenti;
- avere disponibile un linguaggio di programmazione che consente di creare complessi campi calcolati.
Le Power Pivot sono inoltre “costruite” dentro ad Excel, un ambiente che motli conoscono e utilizzano nel proprio quotidiano. Le Power Pivot, inoltre, si integrano con Sharepoint aggiornando automaticamente al variare dei dati originali.
Il webinar tratterà diversi argomenti:
- Reportistica e dati in tempo reale su vendite e clienti
- Funzioni aggiuntive di marketing
- Modelli preimpostati per velocizzare le offerte
- Estensione delle funzioni post vendita
- Gestione dell’email marketing dalla piattaforma
- Come è strutturata la Pipeline di vendita e le informazioni nella scheda cliente
- Com’è l’interfaccia principale di Microsoft Dynamics 365 Sales Professional e le funzioni operative utili al tuo business
Al termine del webinar i partecipanti avranno diritto a una call informativa (senza impegno) con uno degli esperti Pipeline.