Körber a supporto della digital transformation journey

Körber espande la propria presenza in Italia con un’organizzazione locale dedicata al supporto del proprio portfolio MES & Intelligence Suite. Da oggi tutte le aziende nel territorio italiano potranno scegliere più facilmente la suite per l’industria farmaceutica Werum PAS-X MES

0
176

DALLE AZIENDE

Körber presenta la nuova organizzazione italiana che supporterà la digital transformation journey nel Life Sciences.

L’azienda estende così alla parte Pharma una già attiva e consolidata presenza in Italia, con le divisioni Tissue e Technology.

Infatti Körber supporta da tempo un’estesa base installata di Werum PAS-X MES presso stabilimenti locali di clienti multinazionali. Ora ne rafforza la presenza con un’organizzazione dedicata in grado di lavorare fianco a fianco con i clienti italiani.

La nuova organizzazione italiana di Körber

Mirko Magrini, Senior Manager Sales & Business Consulting di Körber Business Area Pharma, annuncia: «Da oggi in poi i clienti saranno seguiti direttamente in ogni fase del progetto da un team italiano di MES Consultants, Solution Architects e Project Managers. Questo faciliterà e migliorerà notevolmente le relazioni con clienti e stakeholders. L’organizzazione italiana sta continuando a espandersi per rispondere alle crescenti esigenze del mercato con un’offerta scalabile e completa di servizi e supporto tecnico locale. Körber vuole diventare anche in Italia il partner leader per le soluzioni MES in ambito farmaceutico, biotecnologico e per le terapie geniche».