Home Business Deal & Finance Nuova partnership per Faravelli Pharma Division

Nuova partnership per Faravelli Pharma Division

0
Nuova partnership per Faravelli Pharma Division

Giusto Faravelli Spa, Head Quarters milanese di Faravelli Group, annuncia l’avvio di una nuova collaborazione: GRILLO Werke GmbH, produttore tedesco di zinco ossido di grado pharma, entra a far parte del parterre dei fornitori di Faravelli Pharma Division.

La nuova collaborazione arricchisce ulteriormente l’offerta di materie prime distribuite dall’azienda milanese.

Prodotto da zinco SHG metallico ultra puro mediante un processo indiretto (French) in conformità con le GMP (Guida EU-GMP Parte II), lo zinco ossido di Grillo Werke GmH trova applicazione come eccipiente nell’industria farmaceutica a uso umano e veterinario.

Faravelli Pharma Division

Dal 1926 Faravelli è sinonimo di distribuzione di ingredienti e materie prime chimiche per ogni settore industriale: farmaceutica, alimentare, nutraceutica, cosmetica, nutrizione animale e chimica industriale.
Ad ogni settore merceologico corrisponde un team dedicato, che supporta i clienti in ogni aspetto tecnico e commerciale.
Faravelli Pharma Division è la divisione commerciale dedicata ai clienti dell’industria farmaceutica.
In Italia è specializzata nella distribuzione di eccipienti per forme solide, semi-solide e liquide, ingredienti utilizzati per favorire la stabilità, la conservazione, la somministrazione e l’assorbimento delle preparazioni farmaceutiche.

La gamma di materie prime offerte da Faravelli comprende diluenti, leganti, disgreganti, lubrificanti, glidanti, amidi e derivati, polialcoli, zuccheri, dolcificanti, viscosizzanti, conservanti, correttori di ph, plasticizzanti, opacizzanti, agenti filmanti, coloranti, principi attivi.
Il successo dell’attività si fonda su un processo curato ed efficiente in ogni sua fase, a partire da un’attenta selezione dei fornitori con cui l’azienda collabora, produttori riconosciuti e apprezzati a livello internazionale, in grado di garantire i più elevati standard qualitativi.