AFI nell’elenco delle Società scientifiche e delle Associazioni tecnico-scientifiche del Ministero

L'Associazione Farmaceutici Industria (AFI) è stata inserita nell’elenco delle Società Scientifiche e delle Associazioni tecnico-scientifiche delle Professioni Sanitarie del Ministero della Salute aggiornato il 23 settembre 2021

0
266
Afi società scientifica

Il Ministero della Salute, con l’aggiornamento del 23/09/21, ha inserito AFI nell’elenco delle Società Scientifiche e delle Associazioni tecnico-scientifiche delle Professioni Sanitarie.

Questo riconoscimento sancisce la rilevanza delle attività già svolte da AFI. La legge 8 marzo 2017 n. 24, infatti, prevede che gli esercenti le professioni sanitarie, nell’esecuzione delle proprie prestazioni, si attengano alle raccomandazioni previste dalle linee guida pubblicate ed elaborate da enti e istituzioni pubblici e privati nonché dalle società scientifiche e dalle associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie.

Il ringraziamento per l’inserimento di AFI nell’elenco delle Società scientifiche e delle Associazioni tecnico-scientifiche del Ministero

AFI ringrazia il Ministero della Salute per questo riconoscimento di grande prestigio. Assicura, inoltre, che intende onorare il proprio impegno con la professionalità e la lungimiranza che hanno caratterizzato la vita dell’Associazione negli ultimi sessantadue anni.