PHARMAP 2024: costruire un futuro più smart per il mondo PHARMA

I leader della catena del valore farmaceutico si incontrano al Pharmaceutical Manufacturing and Packaging Congress (PHARMAP) per trovare nuove connessioni e discutere le tendenze del settore. Il Congresso si terrà il 22-23 aprile 2024 ad Amsterdam, Paesi Bassi.

0
233

Il Pharmaceutical Manufacturing and Packaging Congress (PHARMAP) è un evento annuale di networking con un formato a porte chiuse: non ci sono presentazioni di marketing e la registrazione per la partecipazione è rivolta solo ai decisor-makers e gli specialisti tecnici della catena di fornitura e degli approvvigionamenti delle aziende chiave del settore.
Relatori di Bayer, F. Hoffmann-La Roche, Sandoz, Takeda, Janssen (Johnson & Johnson), Teva Pharmaceuticals e altri leader farmaceutici si uniscono ogni anno al Congresso per condividere esperienze e collaborare con professionisti che la pensano allo stesso modo.

“Possiamo contare su molte aziende diverse che offrono soluzioni e forniscono servizi in diverse varietà di gamme. Si tratta certamente di un buon sottoinsieme e ancora relativamente vicino al numero di partecipanti, il che è sempre positivo in termini di networking” – sottolinea Rocco Paracchini, Chief Commercial Officer di Doppel Pharma CDMO, durante la sua intervista al PHARMAP 2023.
Rocco Paracchinin è già registrato come relatore per PHARMAP 2024 e parlerà di beni e probabilità di trasferimento tecnologico.

Mohamed Chalal, Supervisore senior della produzione per l’introduzione di nuovi prodotti presso Janssen (Johnson & Johnson) ha condiviso le sue impressioni sul Congresso durante la precedente edizione di PHARMAP:

“La cosa interessante qui non è solo che arrivi e sei nel mondo farmaceutico, ma capisci quanto sia diversificato il mondo farmaceutico. Questo non è legato solo a ciò che fai nel lavoro quotidiano, ma è connesso a quali sono le possibilità che puoi trovare e le opportunità che hai intorno.”

Mohamed Chalal si unirà a PHARMAP come relatore nel 2024. Il primo giorno del Congresso presenterà il discorso sulla produzione manifatturiera continua.

Il programma di PHARMAP 2024 comprende anche sessioni che tratteranno i seguenti argomenti:

  • Filiera farmaceutica e sfide logistiche
  • L’eco-packaging nell’industria farmaceutica di oggi
  • Ottimizzazione del processo di produzione farmaceutica e tecnologia analitica (PAT)
  • Packaging farmaceutico incentrato sul paziente: migliorare la sicurezza
  • Implementazione del MES e della robotica verso l’Industria 4.0
  • Sistemi di serializzazione e tracciabilità nel packaging farmaceutico
  • Controllo e garanzia di qualità dei prodotti farmaceutici

Partecipa a PHARMAP 2024 compilando il form di registrazione sul sito ufficiale del Congresso: https://sh.bgs.group/12u