Il social selling per le forze vendita del settore healthcare

Social selling non è sinonimo di social media marketing e nemmeno di vendita online. Per scoprire di che cosa si tratta e che cosa si rischia pensando di poterne fare a meno, segui il webinar gratuito organizzato il 24 febbraio 2022 alle 18 da MakingLife. Il docente? Uno dei guru del settore

0
338
Webinar social selling

Fare social selling non vuol dire vendere online.

Chiedere il contatto su un social e, un secondo dopo, cercare di “piazzare” un prodotto e servizio, non è fare social selling: è fare danni.

Come evitarlo? Seguendoci, ovviamente!

Il 24 febbraio 2022 dalle ore 18:00 in streaming MakingLife propone il webinar gratuito “Il social selling per le forze vendita del settore healthcare“.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Tre gli obiettivi:

  1. Inquadrare il social selling: che cosa è e che cosa non è.
  2. Illustrare i prerequisiti per il social selling.
  3. Capire come contattare i potenziali clienti, ampliare la rete dei collegamenti e rendersi attrattivi con la comunicazione social.

Chi ti spiegherà perché fare social selling è così importante

Autore di manuali sulla comunicazione digitale, consulente e formatore per diverse Academy nel campo del digital marketing, titolare della cattedra di net marketing all’Accademia Santa Giulia di Brescia, il suo nome è Gianluigi Bonanomi e per scoprire qualcosa di lui:

GIANLUIGI BONANOMI