Soluzioni Integrate per Camere Bianche: Design, Produzione e Installazione

Cleanroom Italia, l'azienda italiana che progetta soluzioni customizzate per ambienti a contaminazione controllata

0
56

DALLE AZIENDE

Cleanroom Italia è un’azienda specializzata nella fornitura e posa di camere bianche. L’offerta copre tutte le fasi necessarie alla realizzazione di ambienti a contaminazione controllata, dalla progettazione alla produzione, fino all’installazione. L’azienda si avvale di squadre di montaggio specializzate per garantire l’efficacia e l’efficienza nel completamento dei progetti.

Alla base di ogni progetto viene realizzato un accurato studio iniziale del lay-out per comprendere a fondo le esigenze del cliente. Cleanroom Italia formula quindi la soluzione più adatta, rispettando le rigorose linee guida GMP, FDA, ISO, WHO, SEMI, FED Std e tutte le normative vigenti, assicurando così che le camere bianche siano idonee a diverse applicazioni industriali e di ricerca.

Cleanroom Italia presta particolare attenzione alla selezione delle materie prime utilizzate nella realizzazione interna di tutti gli elementi necessari per la costruzione di camere bianche, quali pareti, porte, controsoffitti calpestabili e modulari, pass box dinamici o statici, e arredi a panche per aree di vestizione. L’intera fase produttiva avviene all’interno dell’azienda, garantendo una qualità superiore e una personalizzazione completa dei componenti, che vengono poi assemblati direttamente in cantiere.

Questa capacità di fornire soluzioni altamente customizzate, sia in termini di specifiche tecniche che di finiture, assieme a una rigorosa gestione del budget e delle tempistiche di consegna, rende Cleanroom Italia uno dei partner più affidabili nel settore della produzione di ambienti a contaminazione controllata di massima qualità.

Nel corso degli anni Cleanroom Italia ha consolidato la sua presenza a livello nazionale e internazionale grazie a importanti commesse per società operanti nei settori farmaceutico, biomedicale, chimico e cosmetico. Tra i principali clienti vi sono molti nomi di spicco tra cui il gruppo Novartis, Teva, Corden Pharma, Cambrex e Hikma, che hanno scelto Cleanroom Italia per costruire, ampliare o rinnovare i propri reparti produttivi in ambienti sterili.

 

Cleanroom Italia Srl
via Marco Biagi, 10 – 23871 Lomagna (LC)
www.cleanroomitalia.com