Serializzazione: l’Italia, le Compliance di oggi e del prossimo biennio

Il webinar di LifeBee, in collaborazione con TraceLink, è in programma per martedì 10 ottobre 2023 e si pone l’obiettivo di presentare tutti gli aggiornamenti delle normative in vigore, le evoluzioni e le novità a livello italiano ed internazionale.

0
277
webinar serializzazione compliance italia

Il 10 ottobre 2023 si terrà il IV webinar di aggiornamento e formazione, gratuito, dedicato alla serializzazione nel Farmaceutico organizzato da LifeBee in collaborazione con TraceLink.

Entro il 2025 le aziende farmaceutiche italiane dovranno adeguarsi alla normativa europea sulla serializzazione dei farmaci; con questo approfondimento verranno illustrati gli aggiornamenti delle normative ad oggi in vigore sui medicinali falsificati, e quali saranno le novità a livello italiano e internazionale, preparando le aziende all’arrivo della serializzazione in Italia.

Il webinar inizierà alle 11 con un intervento di Alessandro Pelizzi, Associate Manager di LifeBee in merito agli update sull’Alert Management per EU FMD; a seguire il punto di vista dei distributori sull’arrivo della serializzazione in Italia con l’intervento del Direttore Generale di ASSORAM, Mila De Iure.

In ultimo sarà possibile ascoltare Allan Bowyer, Senior Director Industry and Community di TraceLink, che illustrerà la compliance di oggi e del prossimo biennio a livello globale.

MakingLife è Media Partner di questo interessante webinar di formazione e vi invitiamo a registrarvi gratuitamente a questo link per non perdere gli aggiornamenti sulle normative in continua evoluzione e per confrontarvi con gli esperti del settore che saranno disponibili per una sessione Q&A.