PAT, seminario sui requisiti normativi, nuove applicazioni e tecnologie applicate

L'appuntamento da segnarsi in agenda è per martedì 16 aprile, a Firenze: una giornata, ricca di speech, dedicata all'analisi delle linee guida e del regolamento per l'attuazione del PAT.

0
97

Si terrà il 16 aprile presso il Grand Hotel Baglioni a Firenze il seminario sul Process Analytical Technology (PAT): un metodo di progettazione, analisi e controllo dei processi, applicabile dalla ricerca e sviluppo fino alla produzione.

La giornata, organizzata da ABCS, azienda di consulenza e analisi in conto terzi per il settore dei materiali con particolare focalizzazione verso lo studio dei polimeri, delle cessioni, della deformulazione, vedrà presenti ospiti d’eccezione ed esperti del settore pronti a condividere le loro expertise con i partecipanti.
Interverranno rappresentanti delle seguenti realtà: Novo Nordisk, Astra Zeneca, J&J, Axel’s One, Università di Parigi, Eigengran e altre.

In particolare, il seminario, i cui lavori inizieranno alle ore 9, approfondirà i seguenti topics legati al Process Analytical Technology farmaceutico:

  • Linee guida e normativa per l’attuazione della PAT
  • Prodotti farmaceutici: produzione chimica, formulazione, prodotto finale
  • Produzione continua e rilascio in tempo reale
  • Ispezione in linea al 100%
  • Biotech: riempimento e finitura USP/DSP
  • Caratterizzazione di composti biologici (proteine, plasmidi, mAb)

Consulta l’agenda completa dell’evento e registrati: la partecipazione è gratuita!