Lean Lab – Edizione XII: “Insieme per un laboratorio snello, digitale e…green”

Torna l'appuntamento con Lean Lab, la giornata di studio organizzata da LifeBee e dedicata ai temi del Lean, Digital, Data Integrity e Industria 4.0 e quest’anno anche Sostenibilità per i laboratori di Analisi e Ricerca del settore Life Science.

0
195
Lean Lab Lifebee

LifeBee presenta
Lean Lab – Edizione XII
26 ottobre 2022
Hotel Leonardo City Centre
Via Messina 10, Milano

Scarica il programma

“Lean Lab” nasce nel 2009 come gruppo di interesse che si riunisce annualmente per condividere idee ed esperienze tra laboratori del life science, QA e IT, raggiungendo oggi oltre 300 professionisti, che appartengono ad aziende locali e multinazionali.

L’appuntamento di quest’anno sarà presieduta da Francesca Cruciani (QC Manager di Angelini) e Sara Del Carlo (QC Manager di Kedrion) nelle vesti di chairman. Nel corso della giornata di studio si alterneranno i keynote speech di Teresa Minero (Founder e CEO di LifeBee) e Roberta Frattini (Executive Consultant di LifeBee), le sessioni dedicate al Lean tenute da Francesca Cruciani (QC Manager di Angelini), Alice Bruni (General Manager di AlfatestLab), Sara Del Carlo (QC Manager di Kedrion), e le sessioni dedicate al Digital con le testimonianze di Marco Berettoni (GxP Manager di Menarini Ricerche), Luca Lazzeri e Francesca Maienza (rispettivamente Corporate Business Solutions Delivery Specialist e Corporate QC Manager di Menarini Group), e l’intervento di Cambrex Profarmaco con Stefania Targa (QC Manager) e Roberta Maria Marasco (QC Junior Specialist).

Survey “LEAN LAB 2022”

In occasione del Lean Lab, LifeBee lancia l’annuale survey, rivolta ai manager e agli operatori di laboratorio, che si pone l’obiettivo di mappare lo stato dell’arte dei laboratori approfondendone tematiche, esperienze e criticità degli operatori del settore.

Per partecipare alla survey

I risultati verranno resi noti durante la giornata di studio e condivisi fra i soli partecipanti. LifeBee garantisce il pieno anonimato e la riservatezza di ogni feedback. I partecipanti alla survey riceveranno uno sconto del 10% sul prezzo di iscrizione al Lean Lab oltre a partecipare all’estrazione di una gift card.
Clara Piccolo (Senior Consultant, LifeBee)

Chi non può mancare dal mondo del Life Science?
Direttori, Responsabili e Operatori di: Laboratori Controllo Qualità, Laboratori Ricerca e Sviluppo, Laboratori Conto Terzi, Assicurazione Qualità, Lean e Sistemi Informativi.
Ogni anno partecipano operatori di laboratorio provenienti da tutta Italia e sono previste numerose partecipazioni di relatori e relatrici di aziende farmaceutiche di primaria importanza nazionale e internazionale.

Iscrizioni

Dopo gli appuntamenti virtuali dettati dalla pandemia, quest’anno si torna in presenza, a Milano, mercoledì 26 ottobre 2022, dalle 9:30 alle 17:00 presso l’Hotel Leonardo City Centre (via Messina 10)

Per iscriversi

Costo

  • 400€
  • 50€ enti, studenti, accademici

Sconto – 20% a partire dalla II iscrizione proveniente dalla stessa azienda.

Accessi stampa da richiedere a info@lifebee.it

Il Lean Lab è patrocinato da AFTI e SISNIR e in media partnership con le testate  ICF, ICP, Labworld.it e MakingLife